Terra&Acqua n. 4/luglio 2016. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
SONDRIO, VALTELLINA E VALCHIAVENNA: 5 ITINERARI DA SCOPRIRE
Un nuovo viaggio dove tradizione e bontà si concretizzano per dare vita a storie senza tempo. Per segnalare aneddoti legati alla tradizione, scrivete a: info@itinerarifolk.com
 
Terra & Acqua non si ferma qui: in questi giorni sono iniziate le nuove riprese con Davide Van De Sfroos impegnato in Valtellina e Valchiavenna . Nel 2017 uscirà la nuova guida, accompagnata da 5 puntate, per raccontare i tesori nascosti della Lombardia.

Riconfermati i partner che hanno sostenuto le produzioni di Como, Lecco, Monza e Varese: Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia, le Camere di Commercio del territorio e Trenord. Il gruppo Sesaab, nuovo compagno di viaggio, si occuperà della distribuzione delle guide.

Tante le peculiarità e gli aneddoti che la troupe Terra & Acqua sta scoprendo in questi giorni. Un territorio ricchissimo di segreti e curiosità, storie, bellezze e bontà enogastromiche. Tutto questo verrà raccolto e documentato attraverso le immagini e le suggestioni del racconto video di Davide, ma anche attraverso la guida ed il sito internet itinerarifolk.com.

Con la collaborazione delle 5 Comunità Montane e degli oltre 30 comuni aderenti, saranno cinque gli itinerari proposti: Valchiavenna, Bassa Valtellina, Centro Valle, il Tiranese, l'Alta Valtellina.

Se volete segnalare storie, miti o leggende, scrivete a: info@itinerarifolk.com


Scarica articolo in formato .pdf
“Quello che ho visto l’ho scritto su un mantello che ho immerso nel lago e che poi ho steso ad asciugare tra terra e acqua”

www.itinerarifolk.com
Copyright © 2020 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it