Terra&Acqua n. 3/marzo 2015. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
IN ANTEPRIMA IL “VAN DE ESTAA TÙUR” AL PHENOMENON PALA CLUB
Davide Van De Sfroos sul palco del club di Fontaneto d’Agogna (NO) per anticipare la stagione estiva
 
Sarà venerdì 10 aprile 2015 al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (NO) la grande anteprima del “Van De Estaa tùur”.
Dopo il successo del “Tùur Teatràal”, Davide Van De Sfroos è già pronto per un nuovo ed entusiasmante appuntamento con i suoi fan, un’anticipazione del tour estivo che partirà dalla provincia di Novara.
La formula dello spettacolo ricalcherà quella che il cantante adotterà per i concerti che porterà in giro per l’Italia fino a settembre. Davide Van De Sfroos sarà accompagnato sul palco dalla sua ultracollaudata band per proporre i brani più celebri della sua carriera.

“Un tùur libero da dischi", come lo definisce lo stesso Davide, uno spettacolo tra passato, presente e futuro all'insegna dell'allegria e dell’energia live.
Dopo la prima data dell’anteprima di “Van De Estaa tùur” venerdì 10 aprile al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (NO), è in programma un altro concerto venerdì 17 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Scarica articolo in formato .pdf
Edizioni & Eventi VIA ANZANI 12/B | COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0312759037
www.batevents.com - info@batevents.com
Copyright © 2021 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it