Terra&Acqua n. 27/novembre 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
"TUUR TEATRAAL": NUOVE DATE DOPO VARESE
Dopo la tappa di questo venerdì al Teatro Apollonio di Varese, Davide Van De Sfroos approda anche a Firenze e Verona.
 
Nuovi appuntamenti per il “Tùur Teatràal”! Dopo l’annuncio del ritorno a Roma di Davide Van De Sfroos, la tournèe teatrale che lo vede impegnato in questi mesi a portare in giro per l’Italia il suo ultimo capolavoro artistico (il disco “Goga e Magoga” uscito lo scorso aprile), il cantautore “tremezzino” aggiunge due nuove città alle tappe in programma: giovedì 15 gennaio, al Teatro Puccini di Firenze, e, sabato 7 , al Teatro Nuovo di Verona. Due bellissime città d’arte a cui Davide è da sempre molto legato (è veronese, infatti, il direttore artistico, Alessandro Gioia, che affianca DVDS nella realizzazione dei suoi album), ma che registrano da alcuni anni l’assenza del cantautore. Con l’anno nuovo il “Tùur Teatràal” arriva anche qui! I dettagli in merito al luogo e alle prevendite verranno annunciati la prossima settimana.

Più imminenti invece gli appuntamenti con il concerto di questo venerdì, 14 novembre, al Teatro Apollonio di Varese. Per lo spettacolo, in programma alle 21, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti sul sito www.ticketone.it oppure presso il botteghino del teatro. Per ogni informazione chiamare 0332.247897. 
Subito dopo lo storico appuntamento varesino, il “Tùur Teatràal” approda in Piemonte con il concerto alla Maison Musique di Rivoli (To), giovedì 27 novembre alle 21. Biglietti disponibili su www.maisonmusique.it o presso gli uffici di Maison Musique nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì 10.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00.
A dicembre si rientra in Lombardia con il ritorno al Cine Teatro San Luigi di Concorezzo: mercoledì 3 dicembre, alle 21, Davide Van De Sfroos in concerto presso il Teatro di via De Giorgi. Prevendite disponibili su www.vivaticket.it o presso il Teatro. Uno sconto speciale è riservato ai ragazzi sotto i 26 anni. Per consultare i dettagli relativi alle altre date del “Tùur Teatràal” è sufficiente collegarsi al sito www.davidevandesfroos.com.

Elena Tambini
Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura"  VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2020 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it