Terra&Acqua n. 25/ottobre 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
TUUR TEATRAAL: IN ARRIVO LA DATA DI VARESE E APERTE LE PREVENDITE PER LODI
On-line le prossime date del nuovo tour teatrale sul sito www.davidevandesfroos.com
 
Non si ferma il tour teatrale di Davide Van De Sfroos. Ribattezzato in dialetto comasco “Tùur Teatràal”, il nuovo viaggio del cantautore lariano nei teatri italiani si arricchisce ogni settimana di nuovi appuntamenti. Dopo il successo delle tappe a Crema e Inzago, e il sold-out sul palcoscenico varesino del Giuditta Pasta di Saronno, sarà proprio nella città di Varese la prossima fermata dei musicisti “de sfroos”. 

Venerdì 14 novembre, presso l’UCC Teatro di Varese (in piazza della Repubblica), alle 21, Davide Van De Sfroos tornerà in uno dei più importanti teatri della Lombardia dopo un anno dalla sua ultima esibizione su quel palcoscenico. Ad accompagnarlo in quest’importante occasione un terzetto di musicisti storici: Angapiemage Galiano Persico al violino, Maurizio Glielmo “Gnola” alle chitarre e il polistrumentista Andrea Cusmano. I biglietti per l’unica tappa nel Teatro di Varese sono disponibili sul circuito www.ticketone.it oppure presso la biglietteria del teatro dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00, al prezzo di 32 € + prev. in platea/I galleria e di 27 € + prev. in II Galleria.

Sono state inoltre aperte ieri le prevendite per un’altra importantissima tappa del “Tùur Teatràal”: sabato 20 dicembre, i “quattro gatti” – così come ama definire Davide la propria band – arriveranno a Lodi, presso l’Auditorium “Tiziano Zalli”. Per quest’imperdibile occasione, le prevendite sono già disponibili presso i seguenti punti vendita:
MondoLive, Corso Roma 74 - Lodi
MondoCartoons, Corso Roma 83/87 - Lodi
Ticketnow, Corso Mazzini 76 - Lodi
In prevendita on-line e nei punti vendita del circuito: www.bookingshow.it

"Il Tùur Teatràal sarà l'occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto – ha afferamto Davide presentando il tour - C'è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo - perche' no - anche al futuro".
Per rimanere informati su tutte le date del tour e i dettagli sui luoghi e le prevendite dei concerti, consultare il sito www.davidevandesfroos.com nella sezione “Tour”.



Elena Tambini
Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2021 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it