Terra&Acqua n. 24/ottobre 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
DIECI DATE FINO A GENNAIO PER IL NUOVO "TUUR TEATRAAL " DI DAVIDE VAN DE SFROOS
Doppia data nel varesotto: giovedì 23 ottobre al Giuditta Pasta di Saronno e venerdì 14 novembre all'Ucc Teatro di Varese
 
Diventa sempre più intenso il calendario del nuovo “Tuùr Teatràal” di Davide Van De Sfroos. Fino ad oggi sono state annunciate ben dieci date da ottobre a gennaio. Dopo i successi di Crema, al Teatro San Domenico, e di Inzago, al Nuovo Cinema Teatro, il tour teatrale di Goga e Magoga approda al Teatro Giuditta Pasta di Saronno questo giovedì sera. I biglietti per questa data sono già sold out da settimane, ma per tutti gli amici della provincia di Varese, l’appuntamento è venerdì 14 novembre all’UCC Teatro di Varese. Le prevendite per quest’imperdibile concerto sono disponibili nei punti venditi e sul sito www.ticketone.it o presso la biglietteria del teatro dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00. 

Il “Tùur Teatràal" vuole essere una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia di Davide Van De Sfroos unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di "Goga e Magoga", l'album campione di vendite pubblicato lo scorso 15 aprile e che ha debuttato al secondo posto delle classifiche Fimi/Nielsen.
Il brano
"Il Tùur Teatràal sara' l'occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto – ha confermato Davide - C'e' grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo - perche' no - anche al futuro".

Privilegiando la versione acustica dei brani, Davide Van De Sfroos sara' accompagnato in questo "Tuur Teatral" dal violino di ,Angapiemage Galliano Persico, dalle chitarre di Maurizio "Gnola" Glielmo e dal polistrumentista Andrea Cusmano.

Ecco tutti gli appuntamenti in calendario:

SARONNO – 23 OTTOBRE

VARESE - 14 NOVEMBRE

RIVOLI - 27 NOVEMBRE

CONCOREZZO - 3 DICEMBRE

UDINE - 6 DICEMBRE

VIGEVANO - 12 DICEMBRE

TRENTO - 30 GENNAIO 2015

BELLUNO - 31 GENNAIO 2015

Tutte le informazioni su prevendite e biglietti sul sito www.davidevandesfroos.com.

Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2020 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it