Terra&Acqua n. 19/agosto 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
VALBOSAGGIA: CONCERTO A 2000 METRI
Davide Van De Sfroos protagonista dell’ottava edizione di Suoni delle Orobie
 
Sabato 30 agosto, alle 15, nella suggestiva cornice del Lago del Casera (sopra ad Albosaggia), musica e natura si incontreranno in un connubio che si preannuncia indimenticabile. A circa 2000 metri di altezza, in un panorama naturale mozzafiato, le note delle canzoni di Davide Van De Sfroos faranno da sfondo a un pomeriggio a stretto contatto con… terra e acqua.

Con alle spalle il paesaggio riflesso nelle limpide acque del lago del Casera e circondati dalle cime delle montagne che proteggono il luogo, il cantautore tremezzino, accompagnato dal violinista Angapiemage Galiano Persico e dal chitarrista Maurizio Glielmo “Gnola”, guiderà il pubblico in un viaggio introspettivo tra musica e natura sulle note delle sue canzoni. 

Il magnifico anfiteatro naturale, situato all’interno del meraviglioso Parco delle Orobie Valtellinesi, sarà raggiungibile a piedi dalla località San Salvatore nel comune di Albosaggia (per persone con disabilità o problemi di deambulazioni sarà predisposto un servizio navetta). Il programma prevede pranzo tipico alle 12.30 (prenotazioni: info@fondazionealbosaggia.it) e concerto acustico di Davide Van De Sfroos alle 15. Le prevendite per partecipare all’evento potranno essere acquistati presso La Pianola di Sondrio (tel. 0342 219515) oppure on-line sul sito www.mailticket.it.
 I biglietti saranno acquistabili anche direttamente il giorno dell’evento sul luogo del concerto. Per info: info@fondazionealbosaggia.it 
Elena Tambini
Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2020 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it