Terra&Acqua n. 8/agosto 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
DAVIDE VAN DE SFROOS A BRIENNO CON LA MUSICA DI CONTRABBANDO ASPETTANDO IL TRAMONTO
ll luogo del concerto sarà rivelato il giorno prima sulla pagina Facebook
 
Dopo il successo delle precedenti date, Davide Van De Sfroos torna a essere presente durante il "Terra&Acqua Festival" con "Musica di contrabbando", un concerto acustico  in omaggio ai luoghi più suggestivi che il cantautore ha incontrato lungo il viaggio di Terra&Acqua. 

I luoghi sono tutti raggiungibili esclusivamente a piedi e collocati in posizione panoramica dominanti il lago. Anche l'artista raggiungerà le location a piedi, armato solo della sua chitarra e delle sue evocative canzoni, per una vera e propria serenata al tramonto, dedicata a questa terra e a questa acqua che ci circondano e che hanno ispirato le sue ballate più suggestive. 

Un appuntamento intimo, che vede il cantautore lariano esibirsi attorniato dal suo pubblico,di fatto azzerando la distanza tra il musicista e l'ascoltatore. 
Il luogo del concerto sarà rivelato soltanto il giorno prima dell'evento sulla pagina Facebook dell'artista e sarà raggiungibile soltanto a piedi. Tutti i partecipanti sono invitati a portare strumenti musicali e tanta voce per accompagnare l'artista nella sua esibizione e cantare insieme!


Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2020 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it