Terra&Acqua n. 17/luglio 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
TORNA QUESTA SERA L'APPUNTAMENTO CON TERRA&ACQUA SU ESPANSIONE TV
In questa puntata si parlerà soprattutto di musica e di cucina con il consueto approfondimento sugli eventi del prossimo week-end
 
Torna questa sera, mercoledì 30 luglio, in prima serata (alle 21.20), il consueto appuntamento con Terra&Acqua Tv, la striscia televisiva dedicata agli eventi estivi del lago di Como in onda ogni settimana su Espansione Tv (canale 19 del digitale terrestre).

La trasmissione, girata a bordo del Piroscafo Patria, accoglierà sulla storica imbarcazione numerosi ospiti protagonisti delle iniziative dell'estate lariana. La puntata di questa settimana sarà dedicata all'approfondimento del doppio appuntamento del "Terra&Acqua Festival" (con le date di Zelbio e Brienno), alla presentazione del cartellone del "Festival Città di Cernobbio" che prenderà il via questa settimana e infine un focus speciale sulla storia della band dei "Menagrama".

A parlare delle varie iniziative, guidati dalla conduttrice Elena Tambini, saranno direttamente i protagonisti degli eventi:
Claudia Taibez,responsabile dell'area Cultura e Tempo libero del comune di Cernobbio, e Gianluca di Santo, cantante dei Menagrama. Non mancherà anche un prezioso approfondimento sul Patria con l'intervista dello storico macchinista, Luigi Quarenghi.

Durante la trasmissione Davide Van De Sfroos sarà il cantore delle storie dei paesi in cui approderà il festival in collegamento direttamente da Zelbio e Brienno:
La puntata Terra&Acqua Tv della scorsa settimana
 sarà infatti il protagonista degli spezzoni delle 8 puntate del format multimediale "Terra&Acqua"che verranno mostrate in anteprima durante la trasmissione per approfondire e conoscere, guidati dalle musiche e dalle parole del cantante, i luoghi protagonisti delle date del festival.

Non mancherà il momento dedicato alla cucina in cui saranno illustrate due ricette dei piatti tipici del lago grazie all'aiuto degli studenti del Centro di Formazione Professionale di Monte Olimpino.

La trasmissione andrà in onda in prima visione il mercoledì alle 21.20 e in seconda visione alle 22.50. La replica sarà il giovedì alle 23.10. Tutte le puntate saranno consultabili a partire dal giovedì mattina sul canale youtube Terra&Acqua Tv.


Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2020 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it