Terra&Acqua n. 16/uglio 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
DOPPIO APPROFONDIMENTO SUL FESTIVAL: TORNA L'APPUNTAMENTO CON TERRA&ACQUA TV
In onda stasera su Espansione Tv (canale 19) con Davide Van De Sfroos e tanti altri ospiti per parlare di arte, musica e cultura
 
Davide Van De Sfroos durante le riprese
Andrà in onda oggi, mercoledì 23 luglio, in prima serata (alle 21.20), la quarta puntata di Terra&Acqua Tv, la striscia televisiva dedicata agli eventi estivi del lago di Como in onda ogni settimana su Espansione Tv (canale 19 del digitale terrestre).

La trasmissione, girata a bordo del Piroscafo Patria, ospiterà sulla storica imbarcazione numerosi ospiti protagonisti delle iniziative dell'estate lariana. La puntata di questa settimana sarà dedicata all'approfondimento del doppia appuntamento del "Terra&Acqua Festival" (con le date di Argegno e San Siro), alla presentazione della mostra "Il mio nome è Angelo Novi" e degli appuntamenti del Buscadero Day.

A parlare delle varie iniziative, guidati dalla conduttrice Elena Tambini, saranno direttamente i protagonisti degli eventi: Vito Trombetta, scrittore e ideatore del "Teatrino di Noi" in scena durante le date 
La puntata Terra&Acqua Tv della scorsa settimana
del Festival, Carlo Pozzoni, fotografo ed editore della mostra fotografica al Broletto e Andrea Parodi, musicista e organizzatore del Buscadero Day. La trasmissione  sarà arricchita dalla presenza di Davide Van De Sfroos che parlerà di musica, storie del lago e tanto altro. Davide sarà anche il protagonista degli spezzoni delle 8 puntate del format multimediale "Terra&Acqua"che verranno mostrate in anteprima durante la trasmissione per approfondire e conoscere, guidati dalle musiche e dalle parole del cantante, i luoghi protagonisti delle date del festival.
Non mancherà il momento dedicato alla cucina in cui saranno illustrati piatti tipici del lago e prodotti a chilometro zero grazie all'aiuto di docenti e studenti del Cfp di Monte Olimpino.

La trasmissione andrà in onda in prima visione il mercoledì alle 21.20 e in seconda visione alle 22.50. La replica sarà il giovedì alle 23.10. Tutte le puntate saranno consultabili a partire dal giovedì mattina sul canale youtube Terra&Acqua Tv.
 







Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2021 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it