Ecco il programma:
Al tramonto in una località a sorpresa (che sarà comunicata il giorno prima dall’artista direttamente sul suo profilo facebook) e raggiungibile solo a piedi Davide Van De Sfroos canterà il lago e le sue bellezze in “Musica di contrabbando”.
Dalle 18 visite guidate al borgo con ritrovo alla ex scuola di Rezzonico, passando per le suggestive viuzze fino ad arrivare allo splendido Castello.
Lo spettacolo di danza etnica del popolo Boliviano dallo Spirito del Pianeta capace di infondere una potente energia e dalla coreografia coloratissima sarà presso il castellaccio di Rezzonico dalle 21.00.
Spettacoli di strada con giocoleria e magia presso il molo di Rezzonico alle 20.00 e al Castello alle 22.00. Rastalele è un sorridente e colorato giocoliere che presenta e improvvisa vari numeri di abilità con clavette, sfere, monociclo e non solo...Sempre all'insegna dell'allegria. Uomo d'acqua dolce è invece un marinaio da lago che sbarca in ogni porto con la sua mirabolante barca pieghevole alla ricerca del suo amore cercando di sbalordire chiunque ma soprattutto il gentil sesso con acrobazie e numeri di giocoleria al di fuori dei soliti schemi di equilibrismo, fino a perdere la testa ed ardere per amore.
Reinventing opera, quando la lirica si incontra con il rock. E’ uno originalissima versione pop del don Giovanni di Mozart