Terra&Acqua n. 15/luglio 2014. Periodico quindicinale on-line. Direttore: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

 
DA OGGI TERRA&ACQUA E’ ANCHE IN TELEVISIONE
In onda tutti i mercoledì alle 19 su Espansione Tv la nuova trasmissione dedicata agli eventi, ai festival e agli spettacoli dell’estate
 
Immagini di backstage durante le riprese sul Patria
E’ iniziato la scorsa settimana il nuovo progetto legato al format “Terra&Acqua”. Dopo la guida, le otto puntate di Davide Van De Sfroos e il festival dei paesi del lago, Terra&Acqua diventa anche una trasmissione tv che vi terrà compagnia per tutta l’estate. 

LA TRASMISSIONE - Direttamente dal piroscafo Patria, Elena Tambini e i suoi ospiti accompagneranno gli spettatori in un viaggio lungo 10 tappe alla scoperta delle feste, dei concerti, delle manifestazioni e dei festival che animeranno i più bei borghi del Lario. Non mancheranno momenti musicali, approfondimenti e interviste ai personaggi più rappresentativi del lago di Como. Elena e il suo “equipaggio” individueranno i luoghi di principale interesse di quel week-end che verranno approfonditi grazie a filmati di repertorio e riprese realizzate appositamente. La trasmissione sarà arricchita da reportage filmati nei giorni precedenti per testimoniare le manifestazioni di maggior successo. In ogni puntata sarà presente anche Davide Van De Sfroos, ogni volta in una veste diversa per raccontare il territorio attraverso le sue storie e le sue canzoni. 
La prima puntata di Terra&Acqua tv
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO - Nella prossima puntata - che andrà in onda su Espansione Tv mercoledì sera alle 19 e in replica giovedì alle 22.50 - verranno ricordati tutti gli appuntamenti del week-end con uno speciale approfondimento sulla data del “Terra&Acqua Festival” che si svolgerà a Dongo il prossimo 12 luglio.

GLI OSPITI - Saranno numerosi gli ospiti presenti: Alberto Cano, direttore artistico dell’associazione Lago di Como Film Festival, che ci parlerà del Lake Como Film Festival, Barbara Minghetti, presidente del Teatro Sociale- Aslico, che racconterà gli appuntamenti conclusivi di “Como Città della Musica” e Davide Colavini, attore e regista dello spettacolo “Pezzi”, in un’inedita anteprima del suo monologo che metterà in scena per la prima volta proprio durante la data di Dongo.
In puntata sarà presente anche Maurizio Riva per raccontare l'impegno e la storia di Riva Mobili 1920, l'azienda made in Cantù partner del progetto "Terra&Acqua".

Un appuntamento settimanale da non perdere che vi terrà compagnia per tutta l’estate!

Scarica articolo in formato .pdf
"Nel cuore di Como, un'oasi di relax tra arte e cultura" VIA ANZANI 12/C |
COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 0314038102
www.lizardhotel.com
info@lizardhotel.com
Copyright © 2021 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it