Terra&Acqua. Periodico quindicinale on-line. Direttore responsabile: Marco Fumagalli. Redazione e pubblicità: Batevents, info@batevents.com. Iscrizioni per abbonamento gratuito www.itinerarifolk.com. Aut. Tribunale di Como n.3/13 del 2/4/13

LA CARD
Grazie alla FIDELITY CARD allegata alla guida si viaggia a – 10%.

All’interno di ogni guida sarà presente l’esclusiva card, dotata di un codice personale, che permetterà di avere uno sconto del 10% nei luoghi e nelle strutture convenzionate (più di 80 sono infatti le realtà di accoglienza contrassegnate dal simbolo degli itinerari folk), e sui mezzi di trasporto (treno, autobus e battello). Una possibilità unica che consentirà alle famiglia e al turista in viaggio di risparmiare notevolmente sui costi. La filosofia degli itinerari folk è ecosostenibile e dunque la proposta è di non utilizzare l’auto (che si può rimessare a tariffe agevolate all’autosilo di via Castelnuovo di SPT), ma godere del viaggio passo dopo passo.
Ogni attività aderente al sistema (B&B, locande, aziende agricole) sarà dotata di una vetrofania con QRcode e inserita nel sito e nella guida cartacea. Lo sconto sarà inoltre valido per i mezzi di TRENORD da Milano a Como per entrambe le tratte che fermano alla stazione san Giovanni e alla stazione di Como Lago, per i bus di linea di ASF che collegano tutti i paesi del lago fino a Colico e per i battelli della Navigazione Laghi. Se poi ci si vuole cimentare in piccole imprese sportive sarà possibile, sempre presentano la card, ottenere il 10% di sconto per l’acquisto di una bicicletta ATALA la cui rete di vendita è consultabile su www.atala.it.

Attivare la card è semplicissimo: basterà trascrivere il codice personale stampato sul retro nella sezione dedicata del sito www.itinerarifolk.com e, inserendo i propri dati, la card sarà attiva a tutti gli effetti. Da quel momento potrà essere esibita nei luoghi convenzionati per ottenere lo sconto.

La CARD degli itinerari folk darà inoltre la possibilità di scaricare in esclusiva il video-film di Terra&Acqua della durata di 50 minuti. Un viaggio nel viaggio che consentirà di assaggiare il meglio delle otto puntate che andranno in onda in televisione quest’autunno. Scarica articolo in formato .pdf

VIALE GENO 12 | COMO (CO) ITALY
TEL. 0039 031300012
www.villageno.com - info@villageno.com
Copyright © 2013 Batevents - www.itinerarifolk.com
grafica: samuelachindamo.com | webmaster: adriano.oliviero@partners.co.it