Bèll Frèsch - Nesso, Lezzeno & Zelbio

Il Bed & Breakfast Béll Frésch si trova a Zelbio, un piccolo paesino di montagna a 800 metri sopra il livello del mare e a 30 minuti dalla città di Como.
Facilmente raggiungibile in auto è dotato anche di parcheggio.
Accogliente e recentemente ristrutturato, si trova al primo piano di una palazzina alla fine del paese; si compone di uno spazioso atrio di ingresso con vista sul giardino e sul bosco, di un bagno completo di tutti i servizi, di 2 camere da letto, un cucinotto e un soggiorno. Gli ambienti sono ampi e luminosi c'è un lungo e comodo balcone a cui si accede da una camera da letto e dal salotto.
Il cucinotto è una piccola stanza indipendente e ha un tavolino, un mobile da cucina con tutte le stoviglie ed i piatti che possono occorrere, il frigorifero, il fornello con forno, lo scolapiatti.
Nel salotto un divano da tre posti, e un tavolo allungabile da 8 posti.
Il riscaldamento degli ambienti è a gas, autonomo e regolabile a piacimento. 
Nei periodi estivi è a disposizione degli ospiti un giardino dotato di tavoli, sedie e sdraio, molto indicato se ci sono dei bambini; qui gli ospiti possono rilassarsi nella quiete e nel silenzio e possono liberamente prendere il sole.
Zelbio è un grazioso paesino nel triangolo lariano ai piedi del monte San Primo. Nella piazza del paese troviamo due alimentari, aperti tutto l'anno, una chiesetta e il municipio. Più avanti si trova il mitico Predàa, cioè il centro del paese, con i giardinetti dotati di attrattive per i più piccoli, il campo sportivo, l’oratorio, la Chiesa, la Proloco il bar-ristorante e giornalaio. Si può dunque andare a piedi in paese per ogni esigenza, per fare la spesa, comprare il giornale e prendere il caffè.
Tutta questa zona boscosa, è molto indicata appunto per famiglie con bambini o per amanti della montagna e delle scampagnate. C'è spazio all'infinito per le passeggiate dei grandi e per i giochi dei piccoli.

Prezzi

  • min. 25 max. 40 a persona