Osteria del gallo - Torno & Montepiatto

Nata come trattoria nel 1920, è stata riaperta come "Osteria del Gallo" nel 1982 dai De Toma, che ne hanno portato avanti la tradizione, mantenendo le caratteristiche del locale.
La famiglia De Toma è nel commercio di vini ormai da 5 generazioni ed ha aggiunto alla tradizionale attivitá di mescita del vino, la buona cucina casalinga. Giuseppe, Rosanna e Silvia De Toma conducono il locale con ristorazione a mezzogiorno e sera.

L'Osteria del Gallo ha ricevuto il riconoscimento dalla Regione Lombardia come locale storico. √ą inoltre luogo d'incontro del "Caff√© letterario".

L'attenzione al rispetto della tradizione, alla salvaguardia della tipicità dei prodotti e dei sapori, alla selezione delle migliori materie prime, caratterizzano la nostra linea enogastronomica.
Potete gustare la nostra cucina casalinga con primi e secondi piatti e una scelta di verdure,
che variano tutti i giorni all'insegna della freschezza e della genuinitá, brisaola della Valchiavenna, torte salate, affettati e formaggi locali, il tutto accompagnato da vini serviti anche al bicchiere o in caraffa. Niente precotti nè surgelati.


Servizi

  • Vendiamo liquori storici e vini regionali in prevalenza di aziende agricole nel rispetto qualit√°-prezzo, oltre a una buona selezione di grappe, rhum e amari.

Info particolari

  • L'enoteca √® aperta tutti i giorni tranne la domenica e il luned√≠ pomeriggio.
    Carte di credito accettate: Bancomat, Eurocard, Japan Credit Buro, MasterCard, Visa

  • Orari di apertura: luned√≠: h 9 - 15 da marted√≠ a sabato: h 9 - 22 CUCINA APERTA CON ORARIO CONTINUATO: H 12.30 - 21