La chiave di Sol - Torno & Montepiatto

Dal balcone del nostro salotto, il Suo sguardo può abbracciare un panorama unico. Correndo giù dalle pendici del Monte Baradello, fino a sfiorare con lo sguardo le rive del lago a Cernobbio e risalire su fino al faro di Brunate, potrà vedere l’intera città di Como senza muoversi di un passo.La aspettiamo per offrirLe calda ospitalità casalinga e famigliare, un angolo riservato e silenzioso per riposare dalle fatiche della giornata, grazie ai cimeli di famiglia ed elegantemente arredata da un pianoforte a disposizione dei nostri ospiti, un comodo divano e per le sere d’inverno un bel fuoco lancerà la sua luce intorno, pronto a riscaldarvi. 
La Sig.ra Vanossi Le da il suo benvenuto a

          “La Chiave di Sol”


I Principi guida che abbiamo come punto di riferimento per l’organizzazione della nostra struttura, e per la gestione del servizio e sono:
• centralità dell’ospite
• rispetto della dignità dell’ospite
• tutela della riservatezza
• universalità del diritto di accesso e di uguaglianza del trattamento
• professionalità, qualità di struttura e servizi
• etica e trasparenza in tutte le relazioni

Il nostro B&B fa parte di un circuito che intende promuovere un turismo sostenibile e responsabile, per la tutela e salvaguardia delle località turistiche di pregio, realizzata attraverso la formazione e informazione del “viaggiatore” e delle comunità residenti, restituendo al territorio il suo antico valore e significato. Sosteniamo un turismo dell’incontro tra residenti e viaggiatori, rispettoso delle diversità naturali e culturali, che richiede curiosità e rispetto per tradizioni locali nuove e poco conosciute. 

Prezzi

  • Camera singola 45€ pers/notte
  • Camera matrimoniale 40€ pers/notte

Servizi

  • Il Nostro B&B dispone di tre camere da letto, due singole e una matrimoniale, e di due bagni dotati di doccia. Ogni camera ha a disposizione: phon minifrigo tv asciugamani puliti connessione internet wireless Le camere singole sono inoltre dotate di comodissimi letti a una piazza e mezza. Completamente insonorizzate, le camere offrono ai propri ospiti riservatezza e tranquillità. Per combattere i primi freddi è stato installato un pratico sistema di riscaldamento a terra che diffonderà negli ambienti un piacevole clima. Allo stesso modo, all’arrivo della calura estiva sarà possibile attivare l’aria condizionata per rinfrescarsi dopo una giornata passata soggetti al caldo clima estivo.

Condizioni

  • Si accettano contanti e Bancomat, Visa, Mastercard e American Express.
  • I bambini sotto i 10 anni soggiornano gratuitamente.

Info particolari

  • Gentile ospite, le regole da osservare nel nostro B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.Consigliamo la lettura integrale al seguente link prima del Suo arrivo a La Chiave di Sol. Il presente Regolamento è da leggere con cura, compilare e firmare per accettazione al momento del check-in. Firmando ci si impegna ad accettarne integralmente il contenuto e a rispettarlo durante il Suo soggiorno presso la nostra casa.

    http://www.bblachiavedisol.it/wp-content/uploads/2012/05/Regolamento1.pdf